Secondi e Contorni

Menu con specialità ai funghi a Quistello 
in provincia di Mantova

Ponendosi l’obiettivo di andare incontro a tutte le esigenze di gusto e palato dei propri clienti, la cucina del Ristorante all’Angelo realizza e propone una vasta gamma di pietanze ispirate alla tradizione locale. Un vero e proprio trionfo di sapori e aromi, per un’esperienza all’insegna del gusto sempre unica e irripetibile. Specialità ai funghi, carne accuratamente selezionata tra i migliori tagli nazionali ed esteri. Il tutto accompagnato da contorni d’eccezione, tra cui spiccano le verdure di stagione e i salumi accuratamente selezionati. Il Ristorante all’Angelo mette a disposizione le sue sale per l’organizzazione di banchetti e feste private, sia a pranzo che a cena.
Per informazioni e per prenotare una cena a base di specialità ai funghi, non esitate a contattare telefonicamente la struttura al numero +39 0376 618354. Il Ristorante all’Angelo è a Quistello, in provincia di Mantova, in via Cantone 60.

I secondi

La cucina del Ristorante all’Angelo realizza una selezione di secondi che prendono ispirazione dalle ricette della cucina del mantovano. Tra questi specialità ai funghi, sempre freschissimi, ma anche piatti di carne accuratamente realizzati con tagli selezionati di provenienza nazionale ed estera. Fiore all’occhiello della cucina i piatti a base di tartufo.

I contorni

Perfetti per accompagnare ogni pietanza del menu, i contorni proposti dal Ristorante all’Angelo si caratterizzano per semplicità e gusto. Lo stesso delle ricette tradizionali. Patatine arrosto o fritte, ma anche verdure cotte, salumi di provenienza locale e squisiti funghi.
Per prenotare un tavolo chiamare il +39 0376 618354
Share by: